IL LATTE - mozzarella bocconcini trecce e sfoglie di bufala del Caseificio D'angelo, la mozzarella per passione.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

valori medi per 100 g di prodotto
Valore energetico  271 Kcal
Proteine  22,15 g
Carboidrati  1,2 g
Grassi  19,7 g
Calcio  480 mg (61% RDA*)
* Razione giornaliera raccomandata

Tutto il latte utilizzato del Caseificio D'angelo, proviene da allevamenti di bufale, presenti nel circondario del nostro caseificio, (tutti raggiungibili in massimo 15 minuti); nella  piana di Cancello ed Aronone, terra storica per l'insediamento delle prime bufale, abbiamo scelto e selezionato, con il passere degli anni gli allevamenti bufalini.

Nonostante la fiducia ormai acclarata dei nostri produttori di latte di bufala, gli allevamenti sono controllati a sorpresa ed in maniera costante durante tutto l'anno.

La movimentazione del latte dall'allevamento ai nostri caseifici viene fattacon i nostri camion cisterna, per continuare a garantirne la freschezza e la genuinità anche durante il breve trasporto.
All'arrivo nei nostri caseifici, il latte viene subito lavorato stoccato e messo a disposizione dei nostri mastri casari per essere lavorato, mantenendo così intatte tutte le proprietà organolettiche e producendo così una mozzarella freschissima e buona, sia al palato che nella qualità.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu